“Ognuno ha l’ippogenitore che si merita”: quando papà è l’uomo piu ricco del mondo

2 di admin

Lontano dai nostri campi prova regionali, dove i genitori dei  futuri campioni spendono tempo e soldi, spesso con tanti sacrifici per assecondare la passione dei propri figli, c’è chi questo problema non ce l’ha…

Chiamarsi Jennifer Gates o Eve Jobs rende tutto molto più facile per vivere al meglio la propria passione , e non è un caso che durante l’ ultimo concorso ippico  Longine Master di Los Angeles, le rispettive figlie di Bill Gates e Steve Jobs prolungavano la “sfida” Apple contro Microsoft sui campi gara.

jennifer gates

Presenti anche durante questo evento, oltre la già più nota Jessica Springsteen, anche altre figlie di VIP, tutte unite dalla stessa passione per l’equitazione e il salto ostacoli in particolare: Georgina Bloomberg, Hannah Selleck, figlia del famoso attore Tom o ancora Destry Spielberg, erede di Steven Spielberg.

eve jobs

Ma per fortuna, l’equitazione  non guarda in faccia nessuno e i cavalli non chiedono il tuo nome: solo con il lavoro, il rispetto e i sacrifici  si può arrivare ai risultati.

Quanto ai nostri “ippogenitori”, credo che il ritmo cardiaco del Signor Gates sia lo stesso del Signor Rossi, quando vede la sua bambina partire al suono della campana.

 

Frédérik Durand