Cassio Rivetti torna in sella dopo l’infortunio!

0 di Vi

Cassio Rivetti ritorna in sella perfettamente in forma dopo l’infortunio che lo aveva obbligato a prendersi un periodo di pausa.

Il cavaliere brasiliano Cassio Rivetti torna in sella dopo l’infortunio che gli aveva causato la frattura di una gamba lo scorso settembre. Durante il Gran Premio del CSI5* Brussels Stephex Masters, infatti, aveva avuto un’incomprensione con Torgal de Virton sul numero 8 ed era stato poi trasportato immediatamente in ospedale dove aveva ricevuto l’amara diagnosi.

Ha annunciato recentemente su Facebook il suo imminente rientro sportivo, ringraziando la sua famiglia ed i suoi sponsor per il supporto che gli hanno dimostrato in questi ultimi mesi.

Solo qualche giorno fa, da Rivetti è arrivato un nuovo soggetto in scuderia: lo stallone di sette anni belga Kaiser van het Lambroeck, che gli è stato affidato da proprietario Joris Van Dijck.

Si apre, quindi, un nuovo periodo per il giovane cavaliere che non solo ha a disposizione dei nuovi soggetti, ma può tornare anche a rappresentare il proprio paese d’origine, il Brasile, dopo aver rinunciato alla cittadinanza ucraina.

 

Foto: Hello Jumpers LTD