Se siete ancora un po’ tristi perché avete dovuto riporre i vostri bei costumi da bagno in attesa della prossima stagione, non disperate: potete rifarvi con l’intimo equestre di Stonemen ed esprimere la vostra passione anche sotto i vestiti.
Amanti della moda equestre, preparatevi. Dopo abbigliamento e accessori, arriva per voi anche l’intimo equestre di Stonemen. In collaborazione con l’artista Rob Yearling, il brand australiano ha infatti creato la sua prima linea dedicata al mondo equestre. Diversi modelli, sia per lei che per lui, per adattarsi alle esigenze di tutti.
A volte si tende a dare meno importanza a quello che indossiamo sotto i vestiti: ma perché non rendere speciale qualcosa che in fin dei conti indossiamo tutti i giorni?
Ecco da dove nasce l’idea di Stonemen: rendere magico e unico l’abbagliamento intimo, creando linee a tema grintose e moderne. Collaborando con artisti da tutto il mondo, nascono collezioni in cui la natura, gli animali, le città sono protagonisti. È una piccola rivoluzione nel mondo dell’abbigliamento intimo, tradizionalmente legato a design che puntano sul colore e sul tessuto piuttosto che sulla stampa. Ma Stonemen ha un debole per la grafica innovativa, che nasce dalla collaborazione con designer che riescono a dare un tocco nuovo, riprogettando il concetto stesso dell’abbigliamento intimo.
Grazie alla fantasia e al talento di Rob Yearling, la forza e l’eleganza del cavallo hanno trovato così una nuova dimensione in cui esprimersi al meglio: boxer, slip e reggiseni.
Una collezione sportiva e pratica, creata con i migliori materiali, confortevoli e di lunga durata. Quindi se siete ancora disperati perché con la fine dalla stagione estiva avete dovuto mettere in un cassetto i vostri bei costumi equestri, ecco la soluzione: un bel completo intimo equestre per voi e per la vostra metà, potrebbe addolcire il ritorno alla normalità.