Kendall Jenner, una splendida fata in sella ad un cavallo bianco

0 di admin
Kendall Jenner

Ecco a voi una notizia che si è persa nel rumore fatto dai vari risultati ottenuti dai nostri azzurri nelle gare internazionali dello scorso weekend.

Kendall Jenner

L’icona della moda e dei social Kendall Jenner, durante la notte di Halloween, è apparsa in sella ad un cavallo bianco mentre indossava un bellissimo costume dorato.

La superstar 23enne non esita mai a mettere in mostra un fisico che tanti ammirano (ed invidiano) e che ha attraversato le più famose passerelle del pianeta… e, questo Halloween, ha deciso di farlo indossando un brillante costume da fata dei boschi.

Kendall Jenner

Per arricchire ancora di più un look sgargiante che ha già fatto notizia per il modo in cui capovolge i classici colori di Halloween, Kendall Jenner ha deciso di entrare in scena accompagnata da ben due bellissimi cavalli bianchi. Tocco finale di originalità per il suo look: un paio di tacchi a spillo trasparenti.

Viene da pensare che la scelta cromatica e tematica del costume riflettesse una certa voglia di festa e sfarzo, considerando che il compleanno della Jenner è stato pochi giorni dopo, domenica 3 novembre.

E voi che ne pensate? Costume promosso o bocciato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

forest fairy

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:

Foto: Instagram di Kendall Jenner