Chiara Ferragni bellissima in un look equestre dai richiami al far west

0 di SebastianHidalgo

Chiara Ferragni, la giovane fashion influencer italiana che raggiunge spesso e volentieri le prime pagine dei giornali, è stata fotografata in un bellissimo look equestre dai richiami al far west.

In uno shooting per la copertina del The Sunday Times Style, la Ferragni è stata immortalata in tre foto dai toni retro’ e dal tocco affascinante.

La prima foto, in bianco e nero, ritrae una Ferragni col volto in primo piano mentre indossa un cappello da cowboy ed una camicia – uno scatto maturo e che ricorda i classici senza tempo che erano gli spaghetti western.

Nell’arco degli ultimi dieci anni, l’influencer italiana è stata in grado di trasformare i social ed il suo blog in un fashion empire da 25$ milioni, e recentemente ha lanciato internazionalmente il suo documentario “Chiara Ferragni: Unposted

Nella seconda foto Chiara Ferragni indossa toni verdi e azzurri, porta i capelli sciolti e tiene le mani in tasca, mentre nel terzo bellissimo scatto l’influencer appare con giacca, pantaloni e camicia bianchi indossati con degli stivali da equitazione neri che fanno pendant con l’importante cintura ad altezza vita.

Voi che ne pensate? Vi piace il look della Ferragni?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My @theststyle cover story in @etro by @boo_george_studio 🔥

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

foto: IG