Chiara Ferragni bellissima in un look equestre dai richiami al far west

0 di admin

Chiara Ferragni, la giovane fashion influencer italiana che raggiunge spesso e volentieri le prime pagine dei giornali, è stata fotografata in un bellissimo look equestre dai richiami al far west.

In uno shooting per la copertina del The Sunday Times Style, la Ferragni è stata immortalata in tre foto dai toni retro’ e dal tocco affascinante.

La prima foto, in bianco e nero, ritrae una Ferragni col volto in primo piano mentre indossa un cappello da cowboy ed una camicia – uno scatto maturo e che ricorda i classici senza tempo che erano gli spaghetti western.

Nell’arco degli ultimi dieci anni, l’influencer italiana è stata in grado di trasformare i social ed il suo blog in un fashion empire da 25$ milioni, e recentemente ha lanciato internazionalmente il suo documentario “Chiara Ferragni: Unposted

Nella seconda foto Chiara Ferragni indossa toni verdi e azzurri, porta i capelli sciolti e tiene le mani in tasca, mentre nel terzo bellissimo scatto l’influencer appare con giacca, pantaloni e camicia bianchi indossati con degli stivali da equitazione neri che fanno pendant con l’importante cintura ad altezza vita.

Voi che ne pensate? Vi piace il look della Ferragni?

foto: IG