Mentre l’Italia è completamente bloccata dall’emergenza Covid-19, cosa possiamo fare per passare il tempo?
Dopo Free Rein, Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make e Rock My Heart, consigliamo oggi un film basato sulla vita di Amberley Snyder: Walk. Ride. Rodeo.
“Walk. Ride. Rodeo.”, film originale Netflix del 2019, racconta la vera storia (seppur con qualche differenza) di Amberley Snyder, una barrel racer rimasta paralizzata a causa di un terribile incidente.
Il 10 gennaio 2010, infatti, a causa di una distrazione era stata vittima di un incidente stradale che l’aveva paralizzata dalla vita in giù.
Dopo numerosi sacrifici e molte difficoltà, Amberley Snyder è riuscita a tornare in sella e a gareggiare un anno e mezzo dopo il suo incidente.
Trama:
“Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista. Pur avendo perso l’uso delle gambe, Amberley non rinuncia al suo sogno e fa di tutto per tornare in sella nelle competizioni di barrel racing. Walk. Ride. Rodeo. è ispirato a un’incredibile storia vera. Con Missi Pyle, Bailey Chase, Sherri Shepherd e Max Ehrich.”