La vita ai tempi del Covid-19: cosa guardare alla TV (Parte 6)

0 di Vi

Mentre l’Italia è completamente bloccata dall’emergenza Covid-19, cosa possiamo fare per passare il tempo?

Dopo Free ReinWindstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make e Rock My Heart, consigliamo oggi un film basato sulla vita di Amberley Snyder: Walk. Ride. Rodeo.

Walk. Ride. Rodeo.”, film originale Netflix del 2019, racconta la vera storia (seppur con qualche differenza) di Amberley Snyder, una barrel racer rimasta paralizzata a causa di un terribile incidente.

Il 10 gennaio 2010, infatti, a causa di una distrazione era stata vittima di un incidente stradale che l’aveva paralizzata dalla vita in giù.

Dopo numerosi sacrifici e molte difficoltà, Amberley Snyder è riuscita a tornare in sella e a gareggiare un anno e mezzo dopo il suo incidente.

Trama:

Un grave incidente infrange il sogno di Amberley Snyder (Spencer Locke) di ottenere una borsa di studio e gareggiare nei rodei da professionista. Pur avendo perso l’uso delle gambe, Amberley non rinuncia al suo sogno e fa di tutto per tornare in sella nelle competizioni di barrel racing. Walk. Ride. Rodeo. è ispirato a un’incredibile storia vera. Con Missi Pyle, Bailey Chase, Sherri Shepherd e Max Ehrich.