10 cose che (forse) non sai sull’Equitazione: con simpatia e leggerezza, su Youtube parla La Nichi [VIDEO]

0 di Vi

Qualche settimana, fa la nota youtuber e amazzone Nicole Cereseto, in arte LaNichi, ha pubblicato un video molto interessante intitolato “10 cose che forse non sai sull’Equitazione“.

Nonostante il format sia molto diffuso e le rubriche sulle varie testate dell’ambiente siano davvero numerose (anche sul nostro sito web nella sezione Lifestyle abbiamo una rubrica di questo tipo), uno dei personaggi noti sul web che più riescono a raggiungere e a comunicare con semplicità e simpatia con i giovanissimi è sicuramente Nicole Cereseto.

Oltre ai contenuti divertenti e coinvolgenti, infatti, La Nichi riesce sempre a ritagliare del tempo per dei video anche interessanti ed utili per parlare e comunicare a cuore aperto con i propri follower.

Nel video sotto riportato, la giovane amazzone italiana ha parlato di 10 cose che non tutti potrebbero sapere riguardo all’Equitazione. Dai rischi ai benefici e dai costi al tempo, La Nichi ha saputo descrivere senza prendere alcuna parte molti dei pro e dei contro di questo meraviglioso sport.

E voi, avete già visto il video sul suo profilo YouTube e seguite questa simpaticissima ragazza sui social?

 

 

 

foto: screen YouTube