Un piccolo paradiso italiano: vi trasferireste qui?

0 di admin

Con la fine dell’anno alle porte, poche opzioni sono allettanti come quella di ritarsi in una località intima ed isolata.

Questo bellissimo posto è una villa di campagna con 40 ettari e una scuderia di 13 box situata sulle colline vicino a Terni, in Umbria, ad 86km da Roma.

La proprietà è dotata di diverse strutture adatte all’uso equestre ed all’allevamento di bestiame. Tra i centri equestri nelle vicinanze ci sono il Centro Equestre Berardenga, l’Antica Torre e Fondi Horse Stables, ed a solo un’ora di distanza ci sono l’Ippodromo Capannelle ed il Club Polo di Roma.

Il luogo è stato messo in vendita da Sotheby’s International Realty, e per informazioni sul prezzo è necessario mettersi in contatto con loro.

Le strutture equestri includono un bellissimo complesso di 13 box, cascina, campo per cavalli da corsa e da salto. Il mangime viene coltivato in loco garantendo completa autosufficienza. La villa è in pietra, distribuita su due piani, ed al piano terra troviamo un salotto con camino, una stanza da biliardo, una cucina e due camere da letto.

Cosa ne pensate? Ci vivreste, o vi piacerebbe solo passarci le vacanze e qualche bellissimo mese estivo?

fonte: H&H