Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 28)

0 di Vi

Prosegue anche questa oggi la nostra rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

Dopo Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP e The Derby Stallion oggi parliamo di Senza Controllo.

 

Senza Controllo” è una pellicola del 2017 disponibile su Netflix e che vede tra i protagonisti Sharon Stone,Tommy Flanagan e Jason Lewis.

Breve trama:

“Alle prese con un branco di cavalli selvaggi, una vedova cerca di proteggere il programma per la riabilitazione di detenuti del suo ranch dalle trame di un attivista.”

DOVE VEDERE I FILM