Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 29)

0 di MaddaVi

Anche questa settimana abbiamo avuto modo di continuare con la nostra rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

Dopo Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion Senza Controllo in questo venerdì di aprile suggeriamo la visione di Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels).

 

“Cowgirls ‘n Angels (Cowgirl.s n’ Angels)” è una pellicola del 2012 diretta da Timothy Armstrong e scritta dallo stesso Armstrong con Stephen Blinn.

Nel 2014 è poi uscito il sequel: Cowgirls ‘n Angels: Dakota’s Summer.

Breve trama:

“Dopo aver appreso la sconvolgente notizia di esser stata adottata, una ragazza di soli diciassette anni va in visita al ranch del nonno e si aggiunge ad un gruppo di cowboy per viaggiare alla ricerca del padre perduto. Fra un rodeo e l’altro, le lezioni di vita non mancano a presentarsi.”

DOVE VEDERE I FILM