Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 30)

0 di Vi

Anche questa settimana si conclude l’appuntamento con la nostra rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

Dopo Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion, Senza Controllo e Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels) oggi consigliamo la serie TV Wildfire.

 

“Wildfire” è una serie Tv statunitense di quattro stagioni di casa ABC Family disponibile in cofanetto DVD.

Breve trama:

“Kris Furillo è una ragazza in una situazione difficile (il padre l’ha lasciata prima che nascesse e la madre è una tossicodipendente) e ama molto i cavalli. Accusata per un furto d’auto, va in prigione, dove ogni tanto le detenute vengono portate in una scuderia. Lì c’è un cavallo con cui trova un feeling speciale, Wildfire. Dopo la sua scarcerazione arriva Pablo Betart, l’allenatore della Fattoria Raintree che cerca una ragazza per lavorare al maneggio, e porta con sé Kris. Dopo qualche insistenza Kris viene finalmente accettata alla Raintree dove comincia con entusiasmo il suo nuovo lavoro. Da questo momento in poi si svolgono tutte le varie vicende.”

DOVE VEDERE I FILM