Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 35)

0 di Vi

Si conclude anche questa settimana la nostra rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

Dopo Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion, Senza Controllo, Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels), Wildfire, Storie di cavalli e di uomini, Il cavallo di Torino, Il desiderio di Winky e Ruffian – Veloce come il vento oggi consigliamo di recuperare Il cavallo in doppio petto.

 

Di casa Walt Disney, questa pellicola del 1968 dal titolo originale “The Horse in the Grey Flannel Suit” era stata molto apprezzata soprattutto dai più piccini.

BREVE TRAMA

Un agente pubblicitario acquista un cavallo per usarlo per reclamizzare un certo prodotto, facendo la felicità della figlioletta. Grazie alla presenza del cavallo, l’uomo fa anche la conoscenza di una bella amazzone.”

DOVE VEDERE I FILM