Si conclude anche questa settimana di fine aprile il nostro appuntamento con la rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.
Dopo Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion, Senza Controllo, Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels), Wildfire, Storie di cavalli e di uomini, Il cavallo di Torino, Il desiderio di Winky, Ruffian – Veloce come il vento, Il cavallo in doppio petto, Una corsa sul prato (Internatonal Velvet), Corri cavallo corri (Phar Lap), La corsa di Virginia (Virginia’s Run), Un cavallo un po’ matto (Ready to Run), My Friend Flicka, Moonacre – I segreti dell’ultima luna, La risposta è nelle stelle, Lucky, re del deserto (Running Free) e Outside Bet in questo venerdì 1° maggio consigliamo Correre ancora (After the fall).
Questo film drammatico è uscito nel 2010 ed è stato diretto da Bradford May
TRAMA:
“La giovane Jenna, dopo a una brutta caduta dal suo Bentley, rimane paralizzata e deve rinunciare ai suoi sogni di gloria. Non senza difficoltà, Jenna inizia a seguire un programma di riabilitazione motoria ma la sedia a rotelle a cui è costretta le cambia radicalmente la vita. Frustrata dall’allontanamento del fidanzato e dei suoi amici, Jenna trova poi la forza per andare avanti grazie alla terapista Annie e al suo vicino Will.”