Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 48)

0 di MaddaVi

Continua anche oggi il nostro appuntamento con la rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

In questo mercoledì di maggio consigliamo A Horse for Summer, un film drammatico e per famiglie del 2015.

TRAMA:

“Kent Walsh, sua moglie Teri e la loro figlia, Sarah, gestiscono un negozio di attrezzature per cavalli in Arizona. Da fuori appaiono come la famiglia perfetta. Quando la sorella di Kent, Ava, viene arrestata, la figlia Summer, di quindici anni, fugge via, scegliendo di vivere in strada. Quando viene ritrovata – perché compromessa con una gang pericolosa – il giudice le ordina di andare a vivere con gli zii in attesa del processo. Si aprirà così una fase di difficile e reciproca conoscenza.”

DOVE VEDERE I FILM

Altri titoli nel dettaglio: Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion, Senza Controllo, Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels), Wildfire, Storie di cavalli e di uomini, Il cavallo di Torino, Il desiderio di Winky, Ruffian – Veloce come il vento, Il cavallo in doppio petto, Una corsa sul prato (Internatonal Velvet), Corri cavallo corri (Phar Lap), La corsa di Virginia (Virginia’s Run), Un cavallo un po’ matto (Ready to Run), My Friend Flicka, Moonacre – I segreti dell’ultima luna, La risposta è nelle stelleLucky, re del deserto (Running Free), Outside Bet, Correre ancora (After the fall), Shergar e L’isola dei cavalli selvaggi (Touching Wild Horses).