Ti piacciono i cavalli? Ecco i film da non perdere (Parte 53)

0 di Vi

Continua anche in questo mercoledì 13 maggio la nostra rubrica giornaliera dedicata a tutti gli appassionati di cavalli e di film/serie tv.

Oggi consigliamo La vita segreta di mio padre (Thicker than water), un film statunitense per la TV del 2005 che vede Melissa Gilbert e Lindsay Wagner tra i protagonisti.

TRAMA:

“Dopo la morte di suo padre, Natalie Travers scopre che l’uomo era stato sposato con una stella dei rodei prima di sposare la madre di Natalie. Sconvolta dal fatto che suo padre le avesse nascosto una parte della sua vita, decide di trovare Maggie Mae Jarrett. Tuttavia Natalie incontra la figlia di Maggie, Jessie Mae Jarrett, che sta lottando per far sì che i cavalli selvaggi restino al sicuro nella loro area.”

DOVE VEDERE I FILM

Altri titoli nel dettaglio: Free Rein, la serie di Windstorm, Rodeo&Juliet, The World We Make, Rock My Heart, Walk. Ride. Rodeo, A Sunday Horse, Charley Thompson, The Rider – Il Sogno di un Cowboy, The Horse Boy, Emma’s Chance, Race to Win/Race to Redemption, L’uomo che sussurrava ai cavalli, War Horse, Seabiscuit – Un mito senza tempo, Dreamer – La strada per la vittoria, Cavalli, Un anno da ricordare, la trilogia di Flicka, Black Stallion, Spirit-Cavallo Selvaggio, Oceano di fuoco – Hidalgo, Gran Premio (National Velvet), Jappeloup, Ride Like a Girl, Being AP, The Derby Stallion, Senza Controllo, Cowgirls ‘n Angels (Cowgirls n’ Angels), Wildfire, Storie di cavalli e di uomini, Il cavallo di Torino, Il desiderio di Winky, Ruffian – Veloce come il vento, Il cavallo in doppio petto, Una corsa sul prato (Internatonal Velvet), Corri cavallo corri (Phar Lap), La corsa di Virginia (Virginia’s Run), Un cavallo un po’ matto (Ready to Run), My Friend Flicka, Moonacre – I segreti dell’ultima luna, La risposta è nelle stelleLucky, re del deserto (Running Free), Outside Bet, Correre ancora (After the fall), Shergar, L’isola dei cavalli selvaggi (Touching Wild Horses), A Horse for Summer, Horse Camp, Harley’s Hill, Il coraggio di ricominciare (The long shot) e The Colt.